MODULISTICA ALUNNI- INFORMAZIONI INZIALI ALUNNI E DELEGHE

Si allega la modulistica per i Genitori As 2022/2023, diponibile anche alla pagina https://www.icmiliti.edu.it/modulistica-alunni/. In particolare va compilato il documento “Dichiarazioni inizio anno” in cui è possibile indicare le principali informazioni sugli alunni di interesse per la scuola, le autorizzazioni in merito alle principali attività che possono svolgere i bambini e infine le deleghe per il ritiro degli alunni all’uscita.

Si raccomanda di inoltrare tutti i documenti firmati (anche con firma digitale) all’indirizzo del proprio coordinatore di classe, accompagnati dalla scansione del documento di riconoscimento.

Si accetta esclusivamente il formato pdf  del documento intero (no immagini, no pdf di singole pagine del documento).

10 CIRCOLARE MODULISTICA AVVIO A.S. 2022.2023-signed

10.1 MODULO GIUSTIFICAZIONE ASSENZE