

Si comunica che, a seguito del rinnovo del Protocollo d’intesa, sottoscritto il 23 marzo 2021 tra il Ministero dell’istruzione e l’Alto Commissariato… Continua a leggere “Insegnare il tema dei rifugiati”, materiali didattici per insegnanti e studenti
Si comunica che, l’I.S.I.S. Duca degli Abruzzi di Catania, inserito dal MIUR in un gruppo di istituzioni scolastiche per la diffusione delle… Continua a leggere Evento “TEACHING AND LEARNING 4.0”
L’UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA SICILIA – UFFICIO IV – PERSONALE DELLA SCUOLA E AFFARI LEGALI trasmette la nota prot. 11430 del… Continua a leggere Protocollo nr: 11430 – del 24/03/2022 – AOODGPER – D.G. per il personale scolastico Esonero per la partecipazione al Convegno Missionario Giovanile – CO.MI.GI. 2022
WikiScuola propone a tutti i docenti di ogni ordine e grado, incluso il Personale ATA e il Personale Educativo. la SETTIMA EDIZIONE del… Continua a leggere SETTIMA EDIZIONE del corso in sincrono “Animatore Digitale”