

Si comunica che, il Comando Unità Forestali Ambientali e Agroalimentari, attraverso il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità, organizza il Convegno Internazionale “Nature in mind… Continua a leggere Protocollo nr: 11115 – del 23/03/2022 – AOODGPER – D.G. per il personale scolastico Esonero per la partecipazione al Convegno Internazionale “Nature in mind- Una nuova cultura della natura per la tutela delle biodiversità”
In attuazione del Protocollo d’intesa tra il Ministero d’Istruzione e l’Istat del 15 novembre 2019 e in occasione del Censimento permanente della… Continua a leggere Avvio della quarta edizione dell’iniziativa ” Il Censimento permanente sui banchi di scuola” per scuole Primarie e Secondarie di I grado a.s. 2022-23.
In occasione dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, nell’ambito del Piano nazionale per la scuola digitale, dal 22 al 24… Continua a leggere Iniziativa Didattica “Futura Dante”
Il Ministero dell’Istruzione, in considerazione dei risultati positivi delle precedenti edizioni di #ioleggoperché, intende contribuire nuovamente a diffondere e promuovere l’iniziativa dell’Associazione… Continua a leggere Iniziativa nazionale #ioleggoperche’ Edizione 2022, dal 5 al 13 novembre